Si svolgerà al 19 al 21 aprile la gara su pista nel circuito internazionale Triscina, la prima prova del campionato Aci Kart.
Per un evento sportivo in Sicilia di così ampio respiro, non poteva non mancare il talentuoso pilota di Villasmundo Giuseppe Magnano.
Il giovane e talentuoso Giuseppe prenderà parte a quella che sarà la prova più importante della stagione 2023/2024, seguito dal Team Monster k e diretto dal Principal Juri Serafini, spinto dai propulsori S Engineering curati dall’ ing. Lorenzo Scatà.
Per Giuseppe, che ha già dimostrato tutte le sue doti velocistiche in ambito regionale, è’ arrivato il momento di confrontarsi con i migliori Team e piloti di tutta Italia, e buona parte di piloti internazionali, vista la massiccia presenza di quest’ultimi.
“Sono strafelice di partecipare a questo evento sportivo. L’idea di scendere in pista e confrontarmi con i migliori piloti italiani ed oltre mi riempie d’orgoglio” dice Giuseppe.
“Sono certo che sarà una sfida difficile, ma spingerò al massimo per raggiungere il migliore risultato possibile e ripagare tutti degli sforzi fatti e i sacrifici a cominciare dai miei genitori, il Team, e tutte le persone che mi sostengono”, ha concluso il giovane pilota villasmundese Giuseppe Magnano.