Sulle note della canzone “Sei nell’anima” di Gianna Nannini, la villasmundese Gabriella Ferlito incanta e convince il pubblico di The Voice Senior.
Visibilmente emozionata a calcare il palco davanti ai giudici Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa, la Ferlito dopo l’esibizione è scoppiata a piangere, confessando di essere stata poco bene in questi giorni e che mai si sarebbe immaginata di farcela.
“Per me la musica è vita qualcosa che si deve provare”, ha commentato Gabriella Ferlito.
“Ce l’hai fatta invece”, ha detto Clementino, mentre Gigi D’Alessio le ha gridato “Brava!”.
Ancora commossa, Gabriella ha ammesso: “Ero convinta che nessun coach si sarebbe girato per me”.
Quella di Gabriella è una vita vissuta tra la passione per il canto e la semplicità, come dimostrato dalla clip di presentazione mandata in onda prima della sua esibizione, in cui ha raccontato di aver vissuto sempre in campagna, che l’ha definita la sua “reggia”.
Appassionata di canto sin da giovane, ha conosciuto il marito Angelo in una band musicale, mettendo poi da parte la musica per dedicarsi alla famiglia e crescere i figli, Carmelo, Maria e Alessandro.
Dopo aver ricevuto i complimenti anche da parte degli altri coach che non si sono girati, Gabriella ha scelto di entrare nel team di Arisa.
Superata la prima fase, adesso si attende chi delle 12 scelte da Arisa comporrà il team finale che vedranno esibirsi 6 concorrenti.