Dopo il successo in terra bolognese conquistato dal Trapani Shark, la formazione di basket presieduta dall’imprenditore romano Valerio Antonini esplode in una gioia incontenibile, ma c’è dell’altro.
Rimane un retrogusto amaro durante la finale playoff contro la Fortitudo Bologna (sconfitta 58 a 64 dai siciliani), e anche dopo la vittoria, proseguita poi durante la premiazione al PalaDozza che ha fatto sbottare Antonini.
“Tralasciando la quantità disumana di insulti e minacce ricevuti per tutta la partita dal presidente – si legge sulla pagina ufficiale del Trapani Shark – tralasciando anche quella che hanno definito l’area Vip per la squadra ospite, e che era un buffet non sufficiente neanche per sfamare una piccola parte della nostra delegazione, per continuare con l’essere stati costretti a ricevere la premiazione in un sottoscala”
“Ora ubriachiamoci – si legge – festeggiamo, e godiamoci tutte le emozioni di questa serata che rimarrà nella storia di questa città, che ho imparato ad amare tantissimo e che mi ha regalato emozioni indescrivibili.
Dedico la vittoria intanto ai miei 4 amori, la mia Ambra, il mio angelo biondo Diego Armando, al mio Carlos Alberto e al mio Roby”.
Un percorso che corona una crescita della squadra e che premia la capacità della società trapanese di avere saputo programmare bene, avendo ben chiaro l’obiettivo da raggiungere.
Un successo, oltre al basket, che si accompagna all’altro importante obiettivo raggiunto dal Trapani Calcio promosso in serie C e che approda tra i professionisti dopo tre anni di assenza.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.