Siracusa accoglie ancora una volta una delle icone del cinema internazionale. Whoopi Goldberg, celebre attrice e comica statunitense, è tornata nella splendida cornice siciliana ed è stata intercettata oggi mentre pranzava in un ristorante di Ortigia.
Premio Oscar per il suo indimenticabile ruolo in Ghost, Goldberg è una delle poche star al mondo ad aver conquistato l’ambito status di EGOT, ovvero l’insieme dei quattro riconoscimenti più prestigiosi nel panorama dell’intrattenimento americano: Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award.
Un incontro inaspettato che ha regalato un pizzico di Hollywood alle vie antiche di Siracusa.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.