Aveva l’abitudine di legare la sua bicicletta a un palo di ferro in via Vittorio Veneto, proprio quella con cui ogni mattina accompagnava la figlia di sette anni a scuola. Ma una mattina, con grande amarezza, ha scoperto che il mezzo era stato rubato durante la notte.
La vittima del furto è un noto chef siracusano, che ha immediatamente sporto denuncia presso il Commissariato di Ortigia.
Gli agenti della Polizia di Stato, grazie all’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, sono riusciti in breve tempo a identificare il responsabile: si tratta di un uomo di 39 anni, prontamente denunciato per furto.
La bicicletta è stata ritrovata e restituita nel giro di poche ore, per la gioia dello chef e della sua piccola, che potrà tornare a scuola in sella con il papà.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.