Lorenzo Pagano è stato rieletto Segretario Generale della FNS Cisl Ragusa-Siracusa, la federazione che tutela i lavoratori del settore sicurezza e soccorso pubblico, tra cui quelli del Corpo di Polizia Penitenziaria e dei Vigili del Fuoco.
Pagano, 51 anni, proveniente dal Corpo di Polizia Penitenziaria, ha sottolineato l’importanza di continuare il percorso di collaborazione e sinergia che ha caratterizzato la sua gestione, evidenziando i notevoli successi ottenuti, tra cui il raddoppio degli iscritti alla FNS Cisl.
“Il mio obiettivo – ha dichiarato il Segretario Generale – è quello di proseguire sulla strada già tracciata, che ci ha permesso di ottenere importanti risultati, anche in termini di adesioni”.
Nel corso della sua relazione, Pagano ha rimarcato il lavoro svolto dal quadro dirigente della federazione e ha celebrato il successo dell’apertura dello sportello pubblico della FNS Cisl all’interno della Confederazione Cisl di Ragusa, un servizio che offre supporto agli iscritti tramite servizi come INAS e CAF.
“Il nostro impegno – ha concluso Pagano – è quello di mantenere alto l’orgoglio degli iscritti e di rispondere alle esigenze della base, al fine di migliorare il benessere professionale nelle sedi di lavoro e di incrementare ulteriormente l’adesione alla federazione”.
Insieme a Pagano, sono stati riconfermati Carlo Tidona, Vigile del Fuoco, come Segretario Generale Aggiunto, e Angelo Scarso, che continueranno a supportare l’attività della FNS Cisl con la loro esperienza e competenza. Con il contributo del team dirigenziale, la federazione si conferma come la più rappresentativa nei luoghi di lavoro del settore.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.