Fa strano vedere momenti di fair play così emozionanti prima della gara tra le due prime della classe, ma lo sport e anche questo.
Come nelle più classiche manifestazioni sportive di alto livello, anche nel futsal di serie C1, penultima di campionato, il Ferla ha accolto in campo prima della partita, i campioni dell’Holimpia Siracusa C5 tra applausi e tanta emozione.
Così l’Holimpia Siracusa, neopromossa in serie B, è scesa in campo ieri pomeriggio a Ferla per la penultima giornata del campionato di serie C1. Un gesto che rende onore alla società ferlese, degna concorrente di quella biancazzurra per la promozione finale.
La sfida tra le prime due della classifica, davanti ad un pubblico numeroso, è terminata 1-1.
La cronaca: partita vibrante tra due compagini forti che hanno offerto ai presenti uno spettacolo di alto livello.
A sbloccare il risultato è stata l’Holimpia a 5 minuti dalla fine del primo tempo con Diogo.
La squadra di Pietro Armenio ha avuto altre occasioni per raddoppiare, ma pali e traverse hanno aiutato il Ferla a restare a galla.
I locali sono riusciti a raggiungere il pareggio con Campisi al termine dell’incontro tra gli applausi per tutti.
Ora ultimo incontro casalingo contro la Futura Rosolini e poi testa alla finale scudetto Regionale del19 aprile a San Cataldo.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.