Pareggio che sa di vittoria per gli Aretusei, che restano sempre a -1 dalla capolista Rosolini.
Holimpia Siracusa che si presenta con solo 8 uomini in quel di San Nicolò, tra squalifiche e imprevisti dell’ultimo minuto.
Partita equilibratissima tra le due squadre con i portieri sempre in mostra.
A trovare il vantaggio è il San Nicolò con un tiro deviato che supera Agnello, ma Diogo Camillo Teixeira è bravo a trovare subito il pareggio.
Tante le azioni da gol, ma è sempre il San Nicolò a portarsi in vantaggio, e a pochi minuti dal termine della prima frazione è ancora Diogo a insaccare la palla del 2 a 2.
Nel secondo tempo la partita non cambia, ma sul possesso Holimpia, Gomez scivola e il San Nicolò non sbaglia il contropiede portandosi nuovamente in vantaggio.
Nel finale i ragazzi mister Armenio decidono di giocare col quinto uomo di movimento e al foto finish Dario Luca all’esordio regala il gol del definitivo 3 a 3.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.