Nella settima giornata del campionato di Serie B maschile, la Paomar Volley ritorna alla vittoria sul campo ostico di Vibo Valentia imponendosi su una giovane e audace Tonno Callipo per 3 a 1.
Un successo esterno, il primo dei ragazzi del coach Peluso per niente scontato, considerata la capacità finora mostrata dei padroni di casa di fare del fattore campo uno dei principali punti di forza.
Inizio sfavorevole della squadra ospite che si trovano sotto durante tutto il primo set e conquistano una grande rimonta da 23-20 a 23-25.
Secondo set guidato dalla Paomar Volley che poi torna a soffrire nel terzo perso successivamente ai vantaggi. Altra battaglia durante il quarto set, ma alla fine Pappalardo e compagni portano a casa il bottino pieno.
Prossimo match in campo sabato prossimo a Solarino, con la Paomar Volley che ospiterà Rossopomodoro Palermo.
“sapevamo della difficoltà della partita, un campo ostico visto che Vibo Valentia in casa ha fatto sempre punti. – ha commentato il coach Peluso – La partita è stata molto combattuta, e noi siamo stati bravi soprattutto quando, nel primo parziale e a tratti anche nell’ultimo, eravamo sotto nel punteggio, siamo riusciti a riprendere e poi portare a casa il set.
Un risultato che sicuramente ci dà animo e ci permette di tornare in palestra lunedì in modo più sereno per preparare al meglio la prossima con Palermo”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.