La nota multinazionale di ipermercati Penny Market ha aperto le selezioni per reclutare nuove figure, con e senza esperienza, in varie città siciliane, da assumere o impiegare in stage formativi miranti all’assunzione.
Di seguito, nel dettaglio, le figure richieste, i requisiti, le condizioni offerte e come fare per candidarsi.
La società è alla ricerca di un addetto alla vendita e al banco gastronomia, con esperienza, da assumere nel punto vendita di Avola.
Il ruolo prevede di occuparsi di: procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro; controllo delle anomalie qualitative e quantitative; allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali; servizio al banco e supporto alla clientela e supporto ai colleghi nelle attività di cassa e rifornimento degli scaffali.
I candidati ideali sono dotati di ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra.
Sempre per il supermercato di Avola, la multinazionale cerca addetti al reparto Macelleria, già con esperienza, da assumere sia full time che part time.
Tra i requisiti il possesso di una consistente conoscenza delle carni, sia bianche che rosse, e del mondo della Grande Distribuzione.
Il ruolo prevede le seguenti attività: procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro; allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali; mondatura, taglio e invaschettamento di carne di bovino, vitello, suino, ovino e carni avicunicole; controllo delle anomalie qualitative e quantitative e supporto alla clientela.
Gli interessati possono candidarsi direttamente online selezionando l’offerta di lavoro di proprio interesse sul sito web di Penny Market, alla pagina “Lavora con Noi” nella sezione Posizioni aperte. Per facilitarvi la ricerca selezionate nel riquadro “Area Geografica” l’opzione “Italia, Sicilia” e vi compariranno tutte le selezioni aperte in Sicilia.
La singola offerta di lavoro non sarà più online una volta chiusa la selezione.