La Procura di Siracusa ha avviato un’inchiesta sulla morte di un senzatetto di 61 anni, il cui corpo è stato trovato senza vita ieri mattina nella stazione ferroviaria della città.
Le indagini, condotte dalla polizia, hanno portato a un primo rilevante sviluppo: un testimone, amico della vittima, ha raccontato di una violenta lite avvenuta nelle ore precedenti con un altro uomo, probabilmente un altro senzatetto.
Secondo quanto riferito, il 61enne sarebbe stato aggredito e picchiato durante il conflitto. Dopo l’incidente, la vittima sarebbe stata soccorsa e trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa, dove era stata medicata.
Nonostante le cure ricevute, l’uomo è tornato poi nella stazione, dove ha trovato la morte. Gli inquirenti stanno ora cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto e di chiarire eventuali responsabilità.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.