Ancora ritardi alla riqualificazione dello spazio “pop-up” in via Foti a Mazzarrona, tra la chiesa e il centro anziani: la segnalazione arriva dal movimento “Civico 4” che già a gennaio aveva denunciato ritardi nel cantiere.
Il 7 gennaio il movimento aveva già segnalato la presenza di cartellonistica di cantiere poco visibile ai cittadini e priva delle informazioni necessarie, chiedendo con urgenza una data prevista per il completamento dei lavori.
“Il sindaco, per tramite del delegato nominato fiduciariamente a Grottasanta, – continua Mangiafico – ci apostrofò il 9 gennaio: “si urla sempre allo scandalo con modalità populiste, senza mai fornire alcun contributo serio e concreto, né politico né propositivo, all’amministrazione comunale per il bene dei cittadini”.
“Cosa accade in via Foti? Che fine ha fatto la ditta appaltatrice, l’area a verde, i posti previsti per le attività mercatali, l’area per la differenziata?”
Ancora una volta, secondo Civico 4, l’Amministrazione comunale mostra mancanza di coerenza tra le spese sostenute e i risultati ottenuti per la cittadinanza.