Dopo qualche anno di riposo lontano dai campi di calcetto, il siracusano De Grande ha deciso di rimettersi in gioco con una delle squadre della sua città per dare un supporto in più a mister Armenio e compagni.
Alessio De Grande vanta molte esperienze nel calcio a 5: dalla serie B con il Siracusa alla serie C1 con il Floridia passando poi per la C2 con la Meraco Siracusa.
Intanto c’è da registrare un’altra vittoria dell’Holimpia C5 Siracusa disputata alla Cittadella dello Sport di Siracusa e vinta contro la Vigor Itala con il risultato di 4 a 3.
Dopo l’ultimo periodo di difficoltà dovuto alle assenze di squalificati e infortunati, ritorna l’entusiasmo in casa Holimpia guidato da mister Armenio.
La cronaca del match dell’ultima giornata di campionato di futsal serie C1 contro la Vigor Itala: sblocca la squadra di casa con Marco Celano dopo qualche minuto di studio, aretusei che continuano ad avere la meglio sul gioco e possesso palla con varie occasioni da gol che però non si concretizzano.
Il raddoppio dell’Holimpia arriva al 20’ ancora con Celano, ma la reazione della Vigor non si fa attendere ed accorcia le distanze. Chiude il primo tempo la rete di Sparagnini per il momentaneo 3 a 1.
Ma proprio nel momento di difficoltà Michel Sparagnini manda tutti negli spogliatoi col risultato di 3 a 1. Nella ripresa accorcia ancora la Vigor ma è Adrian Gómez dell’Holimpia che risponde segnando la rete del definitivo 4 a 2.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.