È tempo di festeggiamenti in casa biancoazzurra dell’Holimpia Siracusa C5 presieduta da Concetto Vasile, la formazione aretusea prima in classifica con 53 punti a meno due giornate dalla conclusione del torneo di C2 girone D.
L’Holimpia C5 guidata dal mister Pietro Armenio, tecnico augustano che di promozioni ne sa qualcosa, dovrà disputare ancora le ultime due partite del campionato a conclusione del torneo (Pro Ragusa e Futsal Kalat Project), ma sarà impegnata anche ai quarti di finale di Coppa Sicilia con il Vittoria il 20 aprile a Siracusa.
Il commento del tecnico biancoazzurro Pietro Armenio: “È stata una bella stagione, sudata, dura, non facile, ma che alla fine l’abbiamo spuntata con due giornate di anticipo.
Abbiamo lavorato tanto quest’anno, c’è stato molto impegno da parte dei ragazzi che hanno fatto molti sacrifici, e abbiamo avuto una società sempre vicina e attenta.
Dopo la sosta di dicembre abbiamo dato un segnale forte e importante, non abbiamo subito una sconfitta, ed abbiamo collezionato 11 vittorie di fila.
Voglio ringraziare soprattutto i miei ragazzi che sono stati fantastici, la società Holimpia C5, e quanti sono stati vicini alla squadra in questo anno. Penseremo anche ai quarti di finale di Coppa Sicilia e francamente vorremmo fare bene anche lì”.
L’Holimpia Siracusa C5 che ha un seguito di tifosi siracusani, si vanta di avere il supporto del capo ultrà per antonomasia Sebastiano Di Franco più conosciuto come Franky, quest’anno collaboratore a supporto della squadra.