L’Holimpia Siracusa C5 centra l’obiettivo della Serie B con due giornate di anticipo, conquistando il passaggio di categoria grazie alla vittoria per 4-0 contro il Pedara nella 24esima giornata, disputata questo pomeriggio a Siracusa.
La squadra, guidata dal mister Armenio, ha festeggiato l’impresa insieme ai propri tifosi al termine della partita casalinga contro il Pedara. “Grazie a questi ragazzi e al supporto della società, siamo riusciti a rendere speciale questa annata“, ha dichiarato Armenio.
“Non è stato per nulla facile, è vero che abbiamo avuto un un roster importante che ci ha permesso di giocare quasi sempre al meglio, ma era per nulla scontato vincere.”
Personalmente mi ritengo molto soddisfatto del lavoro svolto in questi ultimi 4 anni di attività da allenatore, centrando 3 importanti promozioni, e questa la dedico a mio figlio Giuseppe (deceduto qualche anno fa in un incidente stradale) che mi ha dato tanta forza per andare avanti.
Nonostante la promozione già acquisita, il campionato non è ancora terminato. – ha concluso Armenio – Mancano infatti altre due partite e una finale che vedrà sfidarsi le due migliori squadre dei due gironi, tra cui noi”.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.