Il Circolo Canottieri Ortigia 1928 si congratula con Giuseppe Marotta, presidente onorario del circolo canottieri aretuseo, per la riconferma alla rielezione vicepresidente federale.
In occasione della prima riunione del nuovo Consiglio Federale della FIN, guidato dal presidente Paolo Barelli e dal segretario generale, Antonello Panza, sono stati nominati tre vicepresidenti per il quadriennio olimpico che porterà ai Giochi di Los Angeles 2028.
Insieme a Marotta, che ricopre anche il ruolo di team leader del Settebello, sono stati nominati anche Andrea Pieri, già vicepresidente vicario, e la pluricampionessa di tuffi, Tania Cagnotto, che era stata eletta dall’Assemblea del 7 settembre scorso in rappresentanza degli atleti.
“Sono onorato di essere stato rieletto – commenta Marotta – e di ricoprire nuovamente il ruolo di vicepresidente federale. Una rielezione che conferma la bontà del lavoro svolto in questi anni e la piena fiducia nel perseguimento degli obiettivi futuri”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.