Ad analizzare la stagione che si sta per concludere con la vittoria del campionato conquistata con due turni di anticipo dall’Holimpia Siracusa C5, a parlare è il capitano biancoazzurro Domenico Pasqua.
“Sono orgoglioso del risultato ottenuto dalla mia squadra, l’ennesimo campionato vinto e ancora manca la ciliegina sulla torta perché voglio e vogliamo anche la Coppa Sicilia.
Quest’anno ho sentito tanto il peso della responsabilità della squadra e di questa società nel portarla insieme ai miei compagni a raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio stagione.
In questo momento nella classifica di capocannoniere (31 reti) sono dietro di una sola rete dal mio compagno di squadra Marco Celano, ma sono sicuro di batterlo – dice scherzosamente Pasqua – La Coppa Sicilia ovviamente è un obbiettivo da non fallire, ci aspetta la prima di andata dei quarti di finale contro il Vittoria prevista per sabato 20 aprile.
Per quanto riguarda il campionato ho sposato ad inizio di stagione il progetto di questa bella e sana società presieduta da Concetto Vasile, pur scendendo tanto di categoria.
Avevo promesso che quest’anno avremmo vinto il campionato, azzardando con cognizione di causa, di approdare in campo nazionale. E’ questo è un primo step.
Il prossimo anno sono sicuro che faremo altrettanto bene ma adesso è presto per parlare. Personalmente la cosa certa è che sono al centro del progetto Holimpia Siracusa C5”.