Quinta vittoria su sei giornate disputate è il bottino dell’Holimpia C5 di serie C1 allenata da mister Armenio.
L’Holimpia vince 8 a 2 contro il Real Palazzolo che soccombe sotto i colpi degli aretusei con un super Sparagnini che ha spinto la squadra fino alla vittoria finale.
Partita preparata e disputata da manuale dai ragazzi di mister Armenio, che attaccano tantissimo sprecando tante occasioni da gol grazie anche agli interventi del portiere avversario.
È il solito Sparagnini (tripletta per lui) a sbloccare il risultato e sull’1 a 0, vantaggio che rimane invariato fino alla fine del primo tempo.
La ripresa non cambia l’Holimpia blocca il gioco del Real Palazzolo e raddoppia ancora con Sparagnini, la terza rete è a firma di Adrian Gómez, e a 13 minuti dal fischio finale arrivano in sequenza le reti di Carbonaro, Diogo, Jimenez, ancora Sparagnini e Marco Celano che chiude il risultato sul definitivo 8 a 2. Intanto la società aretusea comunica l’ingresso in rosa di Dario Luca, siracusano, molto conosciuto nell’ambiente calcistico in fatto di esperienza e come persona, considerato da molti uomo leader nello spogliatoio.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.