Si è svolta nei giorni scorsi ad Augusta la presentazione della squadra e dei nuovi dirigenti dell’Holimpia Siracusa C5, che quest’anno parteciperà al nuovo campionato di C1 dopo la promozione ottenuta la scorsa stagione in C2.
“Vedremo strada facendo che campionato andremo ad affrontare – ha commentato il riconfermato tecnico Pietro Armenio – Non nascondo che quest’anno la società, dopo un attenta analisi di programmazione in sinergia tra le parti, ha ritenuto venire incontro alle mie richieste per l’acquisizione di nuovi giocatori.
Oggi alla luce degli acquisti fatti dalla società posso dire di avere a disposizione un roster importante con giocatori di categoria superiore”.
Nel corso della presentazione sono stati rivelati inoltre i nomi dei nuovi dirigenti che si uniranno all’Holimpia C5 alla già consolidata società presieduta da Concetto Vasile.
Questi i nomi dei nuovi dirigenti dell’Holimpia C5: Cosimo Cappiello, Pippo Corbino, Maurizio Scollo, Silvano La Rosa e Salvatore Belfiore.
Dello zoccolo duro dello scorso anno l’Holimpia ha riconfermato nove giocatori e incrementato il tasso tecnico con l’acquisto di sei calciatori: Sparagnini, Agnello, Letta, e tre stranieri, Acevedo, Gomez e Jimenez.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA IL VIDEO
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.