A poco meno di una settimana dall’inizio della preparazione (prevista per il 29 luglio), mister Armenio, riconfermato alla guida dell’Holimpia, condurrà la preparazione in vista del prossimo campionato di C1 stagione 2024/2025.
Tra i primi appuntamenti in ordine di tempo l’Holimpia sarà impegnata a fine mese per la prima partita di Coppa Italia (prevista per il 31 agosto), per poi immergersi nel nuovo campionato di C1 che inizierà il 14 settembre.
“Ci aspetta un campionato nuovo e difficile, ma ci prepareremo al meglio per affrontarlo a partire dall’inizio della preparazione. – ha detto mister Armenio – La società quest’anno ha fatto un gran lavoro assecondando le mie richieste e dando seguito a una campagna acquisti importante e di livello superiore.
Per questa nuova stagione bisogna pensare a fare punti salvezza, poi penseremo a tutto il resto. – ha concluso – Sappiamo che abbiamo un roster di qualità, che il torneo non sarà facile, ma vogliamo dire la nostra”.
Carte in regola dunque per l’Holimpia C5 Siracusa che si presenta ai nastri di partenza con un roster di tutto rispetto.
“Credo che quest’anno, sulla carta, abbiamo costruito un buon roster, ovviamente sarà il campo che ci darà il responso – ha commentato il direttore generale Carmelo Messina – Abbiamo allestito una squadra che per la categoria è un lusso.
Siamo stati bravi a concludere una importante campagna acquisti grazie al lavoro e all’impegno profuso vincendo la concorrenza su tutti”.
Domenica 28 luglio l’Holimpia Siracusa presenterà la nuova squadra di C1 in un noto locale del Faro Santa Croce di Augusta.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.