Dopo la promozione in C1 conquistata lo scorso anno nel campionato di C2 la società presieduta da Concetto Vasile, coadiuvato dal vice Sebastiano Sorano, dal ds Gianluca Infantino, e da Sebastiano Di Franco (dirigente accompagnatore), si presenta ai nastri di partenza ancora con ambizione e voglia di fare bene.
Lo dimostrano i colpi di mercato messi a segno in queste settimane dal direttore generale Carmelo Messina, new entry che completeranno l’organico dell’Holimpia C5 per la stagione 2024/2025.
Riconfermato anche quest’anno alla guida tecnica dell’Holimpia C5 mister Pietro Armenio.
Questi i nuovi acquisti: il primo colpaccio dell’Holimpia si chiama Michel Sparagnini, l’esperto giocatore di categoria superiore dal gol facile, nonché pluripremiato migliore giocatore e artefice di numerose promozioni in C1 e B, tra cui: I Bruchi, Augusta C5, Ferla.
Lo scorso anno Sparagnini ha debuttato con il Carlentini (C1) nel doppio ruolo di allenatore/giocatore, terminando il campionato al quinto posto in classifica e segnando 34 gol a meno due dal capocannoniere.
Augusto Acevedo, argentino classe ’92 è un laterale che può giocare sia a destra che a sinistra.
Arriva dall’Unión De Ezpeleta, serie B Argentina e matura diverse esperienze italiane con Sporting Hornets (Roma in A2), Grosseto (B), Barletta (A2).
Il venezuelano Adrian Gómez classe ’01, pivot, arriva dal Macerata C5 dove nel girone di ritorno in 8 presenze ha realizzato 12 gol. Per lui altre esperienze in Italia, tra cui il Pontinia C1 (25 gol), e l’esperienza in A2 con il Potenza Picena.
L’universale spagnolo Aitor Rodiguez Jiménez classe ’05 arriva dal Galdar Fs, club con cui ha segnato 29 gol nella divisione giovanile vincendo il campionato, e 22 gol nel campionato B della lega nazionale spagnola.
Seby Agnello, portiere classe ‘02, con diverse esperienze importanti, tra cui la nazionale U19 e il debutto in serie B con il Mascalucia.
Alessandro Letta con trascorse esperienze con il Real Floridia dove ha disputato campionati di serie D, C2 e C1, poi il passaggio al Melilli in Serie B e l’esperienza all’Assoporto in C1.
Tra i riconfermati dell’Holimpia figurano: Fabiano Sicari, Domenico Pasqua, Sebastiano Belfiore, Marco Celano, Peppe Spanò, Paolo Mirabella, Simone Arrigo, Alessio Carbonaro, Salvatore Merendino.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.