Partita molto gradevole nonostante il risultato largo al cospetto di un Real Palazzolo tenace, che ha affrontato a viso aperto la capolista Holimpia Siracusa C5, esprimendo un gioco frizzante e puntando sulla velocità favorendo lo spettacolo e il bel gioco.
Il commento di mister Pietro Armenio: “Nel primo tempo abbiamo preso le misure agli avversari per poi imporre il nostro gioco nella ripresa con più fluidità al cospetto di un avversario ostico che in casa sa farsi valere.
Da un po’ di tempo stiamo lavorando molto bene durante la preparazione settimanale sia sotto l’aspetto atletico che mentale e i risultati ci stanno dando ragione”.
Partita tirata durante il primo tempo, nella ripresa viene fuori la differenza tecno-tattica degli azzurri aretusei che chiudono il match 1 a 9.
Tre punti importanti per la classifica che avvantaggia ulteriormente l’Holimpia dopo la sconfitta della diretta inseguitrice Ferla staccata dagli aretusei di 6 punti.
“Avevamo un obiettivo da raggiungere che è la “B”, abbiamo allestito una signora squadra e investito molti quattrini – il commento del Dg Carmelo Messina – Poi come sempre è il campo che darà il responso finale, ma fino ad oggi ci sta dando ragione sul percorso intrapreso”.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.