Prestazione superba dell’Hlompia Siracusa C5 che vince in casa propria contro il Librizzi 12 a 2 e consolida il primo posto in classifica (38 p.) staccando di tre lunghezze la diretta inseguitrice Ferla.
Prestazione brillante e altri 3 punti conquistati per la formazione allenata da mister Pietro Armenio, che assapora l’ennesima vittoria grazie alle reti di Pasqua (5), Diogo (4), Torres, Spanò e Celano.
L’Holimpia Siracusa non ancora al completo domina la partita dall’inizio alla fine contro un Librizzi che è apparso molto lontano dalla squadra affrontata all’andata.
Primo tempo chiuso 6 a 0 sotto i colpi di Diogo, Pasqua e Torres, quest’ultimo al suo debutto.
Nel secondo tempo oltre ai gol di Pasqua e Diogo, arrivano quelli di Spanò e Celano.
Finisce 12 a 2 l’ottima prova degli aretusei in vista della prossima insidiosa trasferta di Montalbano della prossima settimana contro la Meriense.
Sfida che dovrebbe presentare gli azzurri in formazione completa, con l’arrivo di Murillo Trobia, oltre a recuperare l’infortunato Sparagnini.
Il commento a fine gara di mister Armenio: “E’ stato un semplice allenamento contro una squadra che si è presentata con sei giocatori. La differenza di valori era davvero notevole come ha dimostrato il risultato finale. Abbiamo vinto con estrema facilità contro una formazione che non ci ha mai impensierito. Adesso ci concentriamo per la prossima sfida, quella di sabato in trasferta con la Merienselicona”.
“Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.