Il Commissario Provinciale di FDI Peppe Napoli raccoglie l’appello avanzato dal Coordinatore Cittadino di Forza Italia Gianmarco Vaccarisi.
Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 40)Il Commissario Provinciale di FDI Peppe Napoli raccoglie l’appello avanzato dal Coordinatore Cittadino di Forza Italia Gianmarco Vaccarisi. Napoli ringrazia il collega di Forza Italia, che ringrazia per l’attenzione, concordando in pieno il contenuto.
Napoli ringrazia il collega di Forza Italia, che ringrazia per l’attenzione, concordando in pieno il contenuto.
Il coordinatore siracusano di Fratelli d’Italia dichiara di assumere personalmente l’impegno di contattare nei prossimi giorni i vertici dei partiti della coalizione di Centrodestra, per concordare un primo incontro per iniziare a discutere di progetti e programmi comuni da proporre ai cittadini siracusani.
“Bisogna partire dalle proposte per stilare un programma comune ed univoco di coalizione, in modo da pianificare un programma di amministrazione quinquennale, per invertire la rotta fallimentare intrapresa dall’amministrazione Italia”.
Napoli accusa l’attuale amministrazione di aver “letteralmente maltrattato la nostra Siracusa dimostrando di non amarla”, di incompetenza e di non avere una programmazione.
“L’attuale amministrazione”, aggiunge Napoli, “ha letteralmente maltrattato la nostra Siracusa dimostrando di non amarla, ha navigato a vista, malamente, senza alcuna programmazione, dimostrando, inoltre, arroganza nei comportamenti ed incompetenza, sarà mia cura prendere l’iniziativa per concordare un primo incontro con le forze di coalizione di centrodestra”.
Il Comune di Siracusa, con un comunicato, informa che, in occasione della Commemorazione dei defunti, lunedì 31 ottobre, martedì 1 e mercoledì 2 novembre, il Cimitero comunale resterà aperto dalle ore 7 alle 19.
L’accesso sarà consentito solo a piedi, dai tre cancelli della struttura.
La Polizia municipale assicurerà in prossimità degli ingressi un servizio esterno per evitare assembramenti tra i visitatori in entrata ed in uscita.
Saranno coinvolti anche volontari delle diverse associazioni, che assicureranno assistenza a favore delle persone disabili.
Da sabato 29 ottobre e fino a giovedì 3 novembre saranno infatti sospese tutte le autorizzazioni per l’accesso al Cimitero con mezzo proprio.