La polizia di Stato di Priolo Gargallo ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere all’indirizzo di Salvatore Mangiafico.
[/]
Agenti del commissariato di Priolo Gargallo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Siracusa, nei confronti di Mangiafico Salvatore, di 23 anni. Il giovane è accusato del reato di furto in abitazione, perpetrato lo scorso mese di giugno a Priolo Gargallo. Lo stesso, inoltre, è stato più volte denunciato per reati della stessa natura. Ad Avola, invece, la polizia segnala all’Autorità Amministrativa un uomo per possesso di hashish
[/]
Agenti del commissariato di Avola, invece, nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di stupefacenti, hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente, per consumo personale di droga, un uomo di 36 anni, residente ad Avola, trovato in possesso di 3 dosi di hashish. La droga è stata sequestrata. Agenti delle Volanti, impegnati nei controlli ai soggetti sottoposti a limitazioni della libertà personale, hanno denunciato un siracusano di 39 anni per il resto di evasione dagli arresti domiciliari. Inoltre, nel corso dell’attività di contrasto alle piazze dello spaccio, agenti delle Volanti hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane di 24 anni, originario dello Sri Lanka, per uso personale di sostanza stupefacente (cocaina).