Venerdì sera, i Carabinieri della Compagnia di Siracusa hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, durante il quale sono stati fermati 41 veicoli e identificate 71 persone.
Nel corso delle perquisizioni personali e domiciliari, un 34enne con precedenti specifici è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
Un altro uomo di 30 anni è stato denunciato in stato di libertà, colto mentre vendeva crack. L’arresto del 34enne è stato convalidato nella mattinata odierna.
In zona Bosco Minniti, un giovane siracusano è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, dopo essere stato trovato in possesso di una mazza da baseball e di una pistola a salve, nascosta nell’auto.
In via Cairoli, un altro ragazzo è stato denunciato per guida senza patente, essendo recidivo in tale reato.
Infine, durante i controlli, quattro uomini sono stati segnalati alla Prefettura di Siracusa come assuntori abituali di sostanze stupefacenti, trovati con crack per uso personale.
Sono state inoltre elevate due sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.