Abbandono di Rifiuti, Due Donne Sanzionate in Centro Città: Multa di 167 Euro per Ogni Trasgressore
L’abbandono di rifiuti in strada è un fenomeno sempre più monitorato, come testimonia l’aggressione subita nei giorni scorsi da un’ispettrice della Municipale in via Tagliamento.
Il primo caso ha avuto luogo in corso Gelone. Una donna a bordo di un’auto ha fermato il veicolo e, con rapidità, ha trasferito un sacchetto dell’indifferenziata in via Tagliamento, lasciandolo sul suolo pubblico.
Il secondo episodio ha visto protagonista un’altra donna, che ha depositato il suo rifiuto in via Brenta, accanto al Palazzo di Vetro. In entrambi i casi, le trasgressioni sono state interrotte dagli agenti della Squadra Ambientale, che hanno identificato le responsabili e comminato loro una multa di 167 euro ciascuna.
Oltre alla sanzione, la Polizia Municipale procederà con controlli sulla posizione Tari delle due donne, per verificare eventuali irregolarità nella gestione dei rifiuti.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.