C’è tanta freddura nel comunicato stampa del Siracusa Calcio diramato tramite i canali ufficiali social del club aretuso, dove si annuncia che il Ds Davide Mignemi è stato sollevato da ogni incarico.
Davide Mignemi, catanese, che era sotto contratto con il Gubbio (scadenza Giugno 2025), società che milita in Lega Pro Girone B, lo scorso Maggio di comune accordo con il Presidente eugubino Sauro Notari aveva formalizzato la separazione consensuale con il club umbro.
Poi è arrivato l’accordo 𝖺 𝗉𝖺𝗋𝗍𝗂𝗋𝖾 𝖽𝖺𝗅 𝟣 L𝗎𝗀𝗅𝗂𝗈 𝟤𝟢𝟤𝟦 con il presidente della Società Aretusea, Ricci, dove Mignemi accettava la proposta dell’ambizioso club siciliano di serie D, che puntava al ritorno in C dopo aver chiuso secondo lo scorso campionato.
In attesa di conoscere più dettagli sulla vicenda, rimane il fatto che qualcosa di grave sia successo tra il presidente Ricci e il Ds Mignemi.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.