Giuseppe Linzitto, 65 anni, già segretario generale della FAI Cisl Ragusa Siracusa, è il nuovo presidente del Comitato provinciale INPS.
È stato eletto questa mattina dai componenti che rappresentano associazioni datoriali e sindacali.
“Ringrazio soprattutto la segretaria generale della UST Cisl Ragusa Siracusa, Vera Carasi, e Sergio Cutrale, segretario generale della FAI Cisl territoriale”, ha voluto sottolineare il neo presidente.
“Sono grato ad entrambi per la fiducia accordatami e per il sostegno mai avuto meno”.
Un grazie al direttore dell’Ufficio del Lavoro, Salvo Petrilla, e a Salvatore Di Stefano, direttore dell’Inps”, ha continuato Linzitto.
“A tutto il comitato che mi ha manifestato fiducia va il mio ringraziamento e l’augurio per un proficuo lavoro al fianco dei cittadini”.
“L’elezione di Linzitto è motivo di soddisfazione per tutta la nostra organizzazione”, ha rimarcato Vera Carasi.
“Conosciamo il valore del dirigente sindacale, siamo tutti certi che da adesso saprà mettere al servizio del Comitato INPS il suo impegno quotidiano”.
A completare il Comitato provinciale INPS sono Nino Amato, Salvatore Alfò, Giuseppe Bianca, Cristina Corso, Sebastiano Di Pietro, Salvatore Di Stefano, Peppino Furci, Patrizia Gozzo, Assunta Griso, Giuseppe Lorefice, Enzo Vaccaro, Virginia Zaccaria, Salvo Petrilla.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.