Nella serata di ieri, nel quartiere della Borgata, gli agenti delle Volanti della Questura di Siracusa hanno portato a termine un intervento mirato al contrasto della vendita incontrollata di alcolici, specialmente a soggetti abitualmente in stato di ubriachezza e a comportamenti molesti.
Nell’ambito di questi controlli, è stato sanzionato e chiuso con sospensione dell’attività un ristorante etnico, ritenuto responsabile di gravi violazioni.
Durante il controllo, i poliziotti hanno riscontrato carenze igienico-sanitarie evidenti nel locale, inclusi problemi nella conservazione degli alimenti.
Per questo motivo, è stato richiesto l’intervento di personale dell’ASP, che ha confermato le problematiche riscontrate e disposto la chiusura immediata del ristorante.
Ulteriori verifiche amministrative saranno effettuate nei prossimi giorni.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.