Decima giornata campionato di Prima categoria girone F: l’Apd Melilli si impone fuori casa sul Don Bosco 1 a 2 (reti di Di Grande e Emanuele); il Cassibile vince in trasferta sul campo del Terranova (1 a 2); la capolista Belvedere pareggia in casa dell’Accademia Mazzarinese (1 a 1).
“Sicuramente è stata una bella vittoria conquistata su un campo difficile, – ha commentato mister Intagliata – la terza fuori casa che conferma il lavoro e i valori che ha la squadra con tanti giovanissimi in campo. Non guardo l’età ma ciò che i calciatori danno in allenamento e lo stato mentale che attraversano.
Se abbiamo 16 punti è perché tutti i ragazzi a disposizione lavorano con grande abnegazione e voglia”
Grande prestazione dei ragazzi di mister Intagliata che portano a casa 3 punti importanti disputando una partita eccezionale e di grande carattere.
In vantaggio la squadra di casa con Palermo, poi allo scadere del primo tempo pareggio di Di Grande per il Melilli. Nella ripresa c’è spazio per Leo Emanuele (migliore marcatore con 5 reti) che segna la rete decisiva dell’1 a 2 su assist di Matteo Nane’.
La capolista Real Belvedere condizionata dalle decisioni arbitrali pareggia in casa dell’Accademia Mazzarinese (1 a 1 il risultato finale), e recrimina la rete del pareggio Mazzarinese per un presunto fallo di mano. Uno spettacolo, quello visto oggi al “Fiorentino” di Mazzarino che ha dell’incredibile, è il commento dei dirigenti del Real Belvedere a fine gara.
Real Belvedere che approccia bene la partita, tiene quasi sempre il pallino del gioco in mano e non rischia mai nulla. La partita la sblocca il Real al 30’ con Spoto, che dopo essersi trovato a tu per tu con il portiere realizza la rete del momentaneo vantaggio.
Nella seconda frazione di gara i padroni di casa pareggiano con un netto ed evidente fallo di mano, commentano i dirigenti belvederesi. Resta comunque la bella prestazione da parte degli uomini di Christian Ricca e la testa in solitaria della classifica.
Prova da 𝗀𝗋𝖺𝗇𝖽𝖾 𝗌𝗊𝗎𝖺𝖽𝗋𝖺 quella vista dal Cassibile in casa del gelesi del Terranova, il club di mister Cavarra conquista tre punti importanti grazie alle reti di 𝖲𝖼𝖺𝗅𝗈𝗋𝖺 𝖾 𝖳𝗂𝗋𝖺𝗅𝗈𝗇𝗀𝗈, quest’ultimo autore di una doppietta.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.