Non parte con il piede giusto il nuovo anno e l’inizio del girone di ritorno per le formazioni siracusane di Prima categoria: la vice capolista Real Belvedere cade in casa (0 a 2) contro il Motta calcio; l’Apd Melilli chiude la partita sotto di due reti contro l’Accademia Mazzarinese, e il Cassibile cede l’intera posta in palio (2 a 0) al Ragusa Boys.
Inizia male l’anno calcistico per la società Belvedere presieduta da Pisasale, la formazione allenata da mister Ricca non splendono tra le tra le mura amiche contro il Motta. Ospiti che chiudono il match già nel primo tempo, siglando le due reti rispettivamente al 10’ e 45’ minuto. Giornata no per il Real Belvedere che proverà a riscattarsi domenica prossima in terra calatina.
Stessa sorte è toccata anche all’Apd Melilli che al comunale di Melilli la formazione di mister Intagliata subisce la supremazia degli ospiti mazzarinesi che vincono 0 a 2. Primo tempo equilibrato fino al primo gol degli ospiti, nella ripresa il Mazzarinese mostra più praticità nel gioco e cinici in contropiede portando a due il risultato finale.
In trasferta il Cassibile perde 2 a 0 𝗌𝗎𝗅𝗅’𝗈𝗌𝗍𝗂𝖼𝗈 𝖼𝖺𝗆𝗉𝗈 𝖽𝖾𝗅 𝖱𝖺𝗀𝗎𝗌𝖺 𝖡𝗈𝗒𝗌.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.