Si è appena concluso il campionato di Prima categoria girone “F” con la disputa dell’ultima giornata del torneo: il Real Belvedere chiude al terzo posto con 38 punti e centra i playoff); la neo promossa Cassibile, che a tratti si è anche accomodata nei primi posti della classifica, chiude il torneo al sesto posto con 34 p. (fuori dalla griglia playoff); mentre l’Apd Melilli con i suoi 22 punti dovrà ancora sudare negli spareggi playout per mantenere la categoria.
Il Real Belvedere esce sconfitta di misura dal Malaponti di Aidone contro il Don Bosco (1-0) grazie alla rete di Ceesay ma rimane in corsa playoff. Domenica prossima al Simoncini si inizia la prima gara contro il Motta calcio.
La neo promossa Cassibile chiude il torneo con una sconfitta maturata dal Comiso (3-2), quasi una beffa se si considera il buon andamento in campionato degli uomini di Cavarra, permettendo così a Caltagirone e Motta di escludere i cassibilesi dalle prime cinque posizioni.
Piuttosto in salita invece, l’ultimo scorcio di campionato della neo promossa Apd Melilli di mister Intagliata che, seppure dopo l’ultima vittoria in trasferta contro il Terranova 3-1 e con nove ragazzini Under in campo, non evita gli spareggi playout.
Le reti del Melilli sono state realizzate da Marazia che firma una importante tripletta personale.
Domenica 6 aprile il via agli spareggi playout al comunale di Melilli contro la Leo Soccer.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.