Cambio di mansioni all’interno della dirigenza aretusea dell’Holimpia C5 Siracusa, il Ds Natale Matarazzo subentra a Luca Infantino che lascia per impegni familiari ma che rimarrà all’interno della dirigenza.
Natale Matarazzo ha ricoperto nel passato i ruoli di vice presidente del Città di Rosolini in C1, è stato direttore sportivo della Stella Maris di Avola e della Jano Trombatore.
Smaltita l’euforia dopo l’ultima vittoria casalinga contro il Merienselicona Futsal (7 a 4 il risultato finale in favore dei siracusani), la formazione di mister Armenio sta svolgendo intensamente gli allenamenti in vista del prossimo match in casa dello Scicli Sporting Club.
La quinta giornata tra Holimpia e Scicli, rispettivamente seconda (9 p.) e sesta (6 p.), si prospetta un match molto interessante.
L’Holimpia si presenta sulla scia della continuità dei risultati, mentre lo Scicli, che è reduce da un pareggio (5 a 5 ) contro la capolista Futura Rosolini C5 (10 p.), ha voglia di riscatto sabato prossimo al Geodetico di Scicli.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.