Si è tenuta questa mattina a Siracusa, nella sede provinciale di CNA, l’assemblea territoriale del comparto autoriparazione.
La presidente territoriale Rosanna Magnano, il coordinatore di settore Alessandro Bruno e il presidente Domenico Messina hanno concentrato il proprio intervento sulla necessità di attività formative per il settore e su un coordinamento proficuo per risolvere criticità locali.
Al termine dell’assemblea, sono stati confermati o eletti i rappresentanti provinciali dei vari settori: Domenico Messina per la meccatronica e i centri di revisione, Alessandro Alì per la carrozzeria e Alessio Cassarino per i gommisti.
L’assemblea ha rappresentato un importante momento di confronto e di programmazione per il comparto autoriparazione siracusano.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.