Nel contesto del continuo contrasto alla vendita e al consumo di droghe nelle piazze di spaccio di Siracusa, gli agenti della Squadra Mobile della Questura hanno arrestato un uomo di 41 anni, sorpreso in flagrante mentre deteneva sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.
A seguito di una perquisizione domiciliare, gli investigatori hanno trovato e sequestrato 51,4 grammi di crack, 50 grammi di cocaina, 2 grammi di hashish, oltre a due bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento delle droghe.
È stata anche sequestrata una somma di 150 euro, ritenuta il provento dell’attività illecita.
Particolare rilevanza è stata data alla scoperta di un sofisticato sistema di videosorveglianza installato nell’abitazione dell’arrestato.
Il sistema, composto da videocamere e monitor, serviva a monitorare costantemente la zona circostante, a protezione dell’attività di spaccio.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.