Confindustria Siracusa partecipa con propri rappresentanti ai Gruppi tecnici di Confindustria nazionale presieduto da Carlo Bonomi.
[/]
La Confindustria targata Bonomi ha accolto tra i componenti dei Gruppi Tecnici costituiti a livello nazionale e guidati dai vice Presidenti, anche i rappresentanti di Confindustria Siracusa. Nel gruppo tecnico Education del Vice Presidente Giovanni Brugnoli è stato nominato componente Renato Messineo, già Vice Presidente di Confindustria Siracusa, di Logios srl. Nel gruppo Ambiente, Sostenibilità e Cultura della Vice Presidente Maria Cristina Piovesana è stato nominato Stefano Rossetti, manager di Sonatrach Raffineria Italiana.
[/]
Nel gruppo Ricerca e Sviluppo del Vice Presidente di Confindustria Francesco De Santis è stato chiamato a far parte Michele Cuonzo, anche lui manager di Sonatrach Raffineria Italiana. “I componenti, espressione di nostre aziende associate – dice il Presidente di Confindustria Siracusa Diego Bivona – sono stati scelti in funzione delle loro competenze professionali e specializzazioni particolari ed anche grazie al riconoscimento del buon lavoro sinora fatto dalla nostra Associazione nel panorama nazionale e dell’attenzione del Presidente Bonomi alle realtà più vive del sistema nel Mezzogiorno”.