Con lo slogan “per un partito forza del territorio”, il segretario provinciale Corrado Bonfanti e il deputato regionale Riccardo Gennuso hanno comunicato il calendario dei congressi cittadini in provincia.
Si comincerà con quello di Carlentini il 25 marzo, poi Melilli il 26 e Lentini il 27.
Il 29 marzo sarà la volta di Rosolini e Pachino, il, giorno dopo di Priolo.
Per il congresso di Noto si dovrà aspettare il 23 giugno, mentre le date di quelli delle altre città della provincia saranno comunicate successivamente.
I due leader del partito in provincia hanno lanciato la stagione dei congressi, “per un partito del territorio, che continui a muoversi all’insegna dell’ascolto e del confronto con le diverse realtà cittadine”.
“Vogliamo rafforzare la presenza di Forza Italia in provincia di Siracusa – commenta il segretario provinciale Corrado Bonfanti – consolidando il rapporto con il tessuto sociale e le istituzioni, in un percorso partecipato che ci porti ad ascoltare le comunità locali e ci aiuti a delineare le strategie future di un partito che ha dimostrato di sapersi ritagliare un ruolo centrale nel panorama politico nazionale e regionale, diventando una forza del territorio”.
“Saranno momenti di grande importanza per Forza Italia – aggiunge il deputato regionale di Forza Italia Riccardo Gennuso -, partito impegnato nella costruzione di una rete sempre più forte e radicata sul territorio, capace di rispondere alle esigenze dei cittadini e rafforzare il dialogo con la società civile e le categorie produttive per costruire il futuro della provincia di Siracusa, focalizzandoci su alcune tematiche centrali per il territorio come lo sviluppo economico, il turismo, le infrastrutture e il sostegno alle imprese locali ed ai soggetti fragili”.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.