Quattro persone sono rimaste ferite, due delle quali in modo grave, a Palermo, nella pizzeria Braciera in Villa, all’interno della storica Villa Lampedusa.
Le vittime sono tre donne che stavano cenando al ristorante: una di loro è stata trasportata in ospedale con sospetto trauma cranico, mentre le altre due hanno riportato fratture a una spalla e a una mano.
Anche il cuoco del ristorante è rimasto ferito, seppur in modo più lieve, dopo essere stato sfiorato dalla scarica elettrica.
I soccorsi sono intervenuti prontamente: il personale del 118 ha trasferito due delle ferite in codice rosso all’ospedale di Villa Sofia e le altre due al Civico.
Sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco e le forze di polizia, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.