Il maltempo continua a imperversare sulla Sicilia, con temporali e piogge intense che interessano in particolare le province di Agrigento, Caltanissetta e la zona orientale dell’isola.
Le immagini satellitari mostrano un ciclone sempre più definito tra Sardegna e Sicilia, con il fronte temporalesco che avanza su queste aree.
Nelle ultime 24 ore, si sono registrati accumuli significativi: 55 mm a Francavilla di Sicilia, 54 mm a Palma di Montechiaro, 46 mm a Milingiana Sottana e 45 mm a Marsala.
Altri dati rilevanti includono 39 mm a Nunziata, 36 mm ad Agrigento, Trapani e Sambuca, e 31 mm a Giarre e Piedimonte Etneo.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.