È ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli in condizioni che non destano preoccupazione.
Incidente stradale, senza gravi conseguenze, ieri mattina a Milano per il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gaetano Galvano.
L’incidente si è verificato ieri mattina, poco prima di mezzogiorno, all’incrocio tra viale Marche e viale Zara.
Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia locale, intervenuta sul posto, l’incidente sarebbe stato provocato dalla improvvisa sterzata dell’auto, a bordo della quale era il presidente Galvagno, per evitare un’ambulanza che arrivava a sirene attivate.
Con Galvagno, sull’autovettura c’era un’altra persona, rimasta anch’essa ferita e ora ricoverata in un altro presidio sanitario.
È stato lo stesso Galvagno a rassicurare sulle sue condizioni di salute, con un messaggio postato sul proprio profilo social.
“STO BENE!
A parte qualche punto di sutura e alcuni dolori intercostali, sto bene! È grazie alle cinture allacciate se io ed un mio amico possiamo raccontare dell’incidente avuto stamattina a Milano. Ringrazio e tranquillizzo tutti coloro i quali in queste ore mi stanno dimostrando con messaggi e telefonate il proprio affetto. Nelle prossime ore tornerò in Sicilia e in settimana conto di riprendere il mio lavoro all’Ars. Ringrazio le Forze dell’Ordine, i mezzi di soccorso, i medici, gli infermieri e quanti si sono prodigati a prestarci immediatamente soccorso. Spesso pensiamo che certe cose accadano sempre agli altri ma, purtroppo, non è così. La prudenza, quando si è alla guida di un veicolo, non è mai troppa.
Grazie per la vostra vicinanza.”