Dopo il caldo anomalo degli ultimi giorni torna il freddo.
Secondo le previsioni de ilmeteo.it, per sabato 20 Gennaio una giornata caratterizzata da cielo molto nuvoloso o coperto al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, pioggia debole alla sera, con le temperature che oscilleranno da una minima di 12°C a una massima di 20°C.
I venti saranno deboli da Nord-Nord-Est al mattino con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Est con intensità di circa 30km/h, moderati da Est-Nord-Est alla sera con intensità di circa 16km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 23 e sarà di 1930m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 2.7, corrispondente a 540W/mq.
Per la giornata di domenica 21 Gennaio avremo qualche nube sparsa al mattino, poche nubi durante il resto della giornata, con le temperature comprese tra una minima di 8°C e una massima di 15°C.
I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord con intensità tra 15km/h e 10km/h, moderati da Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 20km/h, moderati da Nord-Nord-Est alla sera con intensità di circa 20km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 1 e sarà di 1430m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 3.5, corrispondente a 619W/mq.