Ieri al Palaoreto di Palermo, 270 tra atleti, tecnici e presidenti di giuria da ogni parte della Sicilia sono stati presenti per sostenere gli esami regionali di cintura nera, arbitro e aspiranti allenatori.
Per la Pkt Clemenza hanno sostenuto gli esami, dopo ben 5 ore di corso propedeutico e davanti alla commissione tecnica regionale, 2 atleti ed un tecnico.
Dopo 11 anni di attività, Aleandro Clemenza finalmente affronta i suoi esami di cintura nera I Dan, conquistando l’ambito traguardo; Alessandra Caruso, di Niscemi e tesserata alla società scordiense del maestro Roberto Clemenza, sostiene gli esami di II Dan ed infine, il tecnico e collaboratore del Team scordiense Natale Di Fini sostiene gli esami per Arbitro regionale, prove superate da tutti e tre in maniera brillante.
Dopo questa parentesi, dedicata allo studio dei programmi, la società scordiense e lo stesso tecnico Roberto Clemenza si apprestano ad un grande periodo di preparazione, stage e raduni, in vista della prossima stagione agonistica che li vedrà protagonisti a partire dal prossimo mese.
“Sono veramente orgoglioso di voi tutti”, ha detto.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.