Recentemente, il sindaco Barchitta e il responsabile unico del procedimento, l’Architetto Fiorella Blanco, hanno visitato il cantiere per la riqualificazione e l’arredo urbano di via Vittorio Emanuele e piazza Regina Margherita.
Il progetto punta a attuare interventi di manutenzione straordinaria migliorando l’estetica e la funzionalità delle aree urbane coinvolte.
“Questi lavori sono di fondamentale importanza per il benessere della comunità e per la valorizzazione del nostro patrimonio storico”, ha detto il sindaco Barchitta durante la visita.
“Il progetto non solo contribuirà a rendere più gradevoli e vivibili gli spazi pubblici, ma punta anche a incentivare il commercio locale e a promuovere un maggiore senso di appartenenza tra i cittadini”, ha detto ancora il primo cittadino.
L’Architetto Blanco ha fornito dettagli tecnici sugli interventi previsti, che includono il rifacimento delle pavimentazioni, l’installazione di nuovi arredi urbani, la piantumazione di alberi nonchè l’implementazione di soluzioni per migliorare l’accessibilità.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.