Prosegue l’intensa attività dell’azzurro Roberto Clemenza prima della preparazione degli US Open Karate Wkf che si terranno in Texas alla fine del mese di marzo.
Il tecnico ha partecipato alla 3 giorni di ritiro, raduni e aggiornamenti insieme alla nazionale master a Lignano Sabbiadoro, in occasione del Symposium FIJLKAM, appuntamento che ha visto ben 1100 presenze, tra atleti, tecnici e ufficiali di gara Fijlkam in preparazione ai prossimi appuntamenti internazionali di ogni categoria e settore.
L’azzurro scordiense Roberto Clemenza, si è allenato con la nazionale master, seguito nei due giorni dai ai D.T. Nazionali Luca Valdesi per il kata Shotokan e Cinzia Colajacomo per il Kata Shito Ryu, in attesa della trasferta americana, che vedrà il tecnico prendere parte a una delle competizioni WKF più belle e grandi a livello mondiale.
Giovedì 21 marzo, alle ore 19,30, l’azzurro Roberto Clemenza incontrerà la cittadinanza nel corso di una conferenza stampa organizzata dall’amministrazione comunale nel palazzo Modica di Scordia.