C’era anche la Pkt Clemenza guidata dall’azzurro tecnico Roberto Clemenza al Magma Karate Pro Fijlkam, competizione alla quale hanno preso parte 700 atleti provenienti dalle migliori squadre italiane.
Ottimo risultato per l’atleta Nilde La Magna che ha gareggiato nella categoria Kata Under 14, dopo aver superato i primi turni eliminatori con punteggi alti, cede contro la finalista lombarda che la ripesca però per la finale della medaglia di bronzo, la quale con qualche piccola incertezza di gara, cede contro la campana, aggiudicandosi il quinto posto.
Per l’atleta Aleandro Clemenza, nella categoria Kata Cadetti, dopo aver superato i turni eliminatori, cede di pochissimo contro l’atleta laziale, il quale perdendo nell’incontro successivo contro il vincitore della categoria, non ha la possibilità del ripescaggio e si ferma al settimo posto.
“Andiamo avanti per i prossimi obiettivi”, commenta Clemenza al termine delle gare.
Questo fine settimana, l’azzurro Clemenza sarà l’unico atleta master di Kata a rappresentare la Sicilia al campionato italiano FIJLKAM di Ostia, dove si scontreranno i migliori atleti italiani di tutte le categorie, selezionati dai vari comitati di appartenenza per rappresentare la propria regione.
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.