Un grave incidente stradale si è verificato a Vittoria, nel ragusano, dove un 15enne è rimasto ferito in modo serio dopo aver cercato di eludere un posto di blocco mentre era in sella al suo scooter.
Insieme a lui, viaggiava un 18enne, che ha riportato anch’egli delle ferite. I due giovani, durante la fuga, sono stati coinvolti in uno scontro con un’auto in transito.
Il 15enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Vittoria, per poi essere trasferito al San Marco di Catania. Le sue condizioni sono critiche: è ricoverato in rianimazione con un’emorragia cerebrale, fratture multiple, tra cui alla faccia, al femore destro e all’avambraccio sinistro, e difficoltà respiratorie.
Il 18enne, invece, ha subito una frattura al femore. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.