Un incendio ha colpito un locale nella zona industriale di Ragusa, poco prima della mezzanotte, durante una festa per alcuni compleanni.
Le fiamme hanno costretto quattordici persone a essere soccorse e trasportate in ospedale: una di loro ha riportato problemi alla vista, mentre gli altri hanno subito lievi ustioni e una leggera intossicazione da fumo.
I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente e hanno impiegato quasi quattro ore per domare l’incendio e mettere in sicurezza la struttura, che ha subito danni ingenti e risulta attualmente inutilizzabile.
Sul posto sono giunti anche gli agenti di polizia, che stanno conducendo le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
Al momento, si esclude la pista del dolo, e l’incidente appare come la causa più probabile.
”Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.