Il Consiglio di Amministrazione di Banca Agricola Popolare di Sicilia, la banca nata dopo la fusione per incorporazione della Bpsa di Licata nella Bapr, ha deliberato l’assegnazione a tutti i suoi azionisti, dal 12 dicembre 2024, di un’azione gratuita ogni 25 possedute alla data di oggi, 10 dicembre 2024.
Il CdA ha così dato esecuzione alle delibere di settembre scorso delle assemblee dei soci delle due banche che hanno dato vita a Baps.
Il presidente del CdA, Arturo Schininà, ha commentato:
“Siamo molto soddisfatti per l’avvenuta assegnazione gratuita di azioni nel rapporto di 1 ogni 25 possedute, un gesto che testimonia il profondo legame tra la nostra Banca e i nostri soci, vecchi e nuovi. BAPS consolida così il suo ruolo di una banca impegnata a creare e condividere valore sostenibile nel tempo.”
Soddisfatto anche Saverio Continella, Amministratore Delegato della banca:
“L’assegnazione gratuita di azioni sottolinea il nostro impegno a creare un percorso di alto valore condiviso.
Questa iniziativa è anche un’espressione concreta della nostra volontà di rafforzare il senso di appartenenza e coinvolgimento della comunità che rappresentiamo.
Guardiamo al futuro con la certezza che continueremo a costruire una banca moderna, inclusiva e orientata alla crescita sostenibile.”
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce.
Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”.
Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.