Un automobilista è rimasto questa mattina incastrato con la propria auto sotto il passaggio a livello di via Paestum, a Ragusa, in un episodio che ha ricordato situazioni simili già accadute in passato.
[adottate group=”20″]
Secondo le ricostruzioni, l’uomo avrebbe attraversato il passaggio con il semaforo rosso, proprio mentre le sbarre si stavano abbassando, finendo intrappolato nell’area interdetta al transito.
Fortunatamente, l’automobilista ha reagito prontamente, mettendo l’auto in posizione tale da evitare qualsiasi possibile collisione con il treno in arrivo.
La zona è stata immediatamente messa in sicurezza, grazie all’intervento tempestivo dei vigili urbani, che hanno proceduto a multare il conducente per guida imprudente.
Purtroppo, non è il primo episodio del genere che si verifica in quella zona, dove situazioni simili si sono già registrate in passato.
(Foto: archivio)
Iscriviti al Canale WhatsApp di Webmarte TV in modo semplice e veloce. Clicca qui per entrare nel canale e quindi premi il pulsante in alto a destra “Iscriviti”. Non riceverai notifiche, ma potrai consultare i nostri articoli aggiornati quando vorrai.